Pepe Herrera, ex Cagliari e suocero di Godin: «Diego stringa i denti e sarà l’uomo scudetto»

L’ex difensore: «È felicissimo della scelta fatta, ma si aspettava prestazioni migliori» José Oscar Herrera, per tutti semplicemente Pepe. Un uomo, un padre, un calciatore, tante anime. Un terzino capace di mettersi in mostra da mediano, uno di lotta ma con piedi raffinati, all’apparenza silenzioso ma uomo spogliatoio. Suocero di Godin, Herrera è stato tra…

Coronavirus, Seydou Keita cuore d’oro: donato cibo per 30 milioni di franchi ai poveri del Mali

L’ex centrocampista della Roma ha dato il proprio contributo con tonnellate di riso, zucchero olio e miglio, distribuiti stamattina nello stadio di Bamako Seydou Keita si è dimostrato per tanti anni un campione in campo, ora prosegue anche lontano dai prati verdi degli stadi più importanti d’Europa. L’ex centrocampista della Roma ha infatti donato dei beni primari del valore di…

Gol, polemiche e riccioli d’oro: 60 anni e 3 vite di Rudi Voeller, il «tedesco volante»

L’ex centravanti della Roma li compirà il 13 aprile: racconto di una vita senza compromessi da calciatore, allenatore e dirigente. Quando poteva andare al Milan… Rudi Voeller compie sessant’anni il 13 aprile, giorno di Pasquetta: racconta di sentirsi più giovane di una decina d’anni, perché tutta la società attuale appare più giovane rispetto ai nostri…