Juve, debutto in A senza allenatore: era già successo nel 2012 contro il Parma

Per la squalifica di Conte e Alessio quella volta allo Stadium andò in panchina Massimo Carrera e i bianconeri vinsero 2-0. Stavolta Martusciello sostituirà Sarri Domani a Parma non ci sarà Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. A causa della malattia che ha colpito il tecnico bianconero, la squadra sarà guidata dal vice Giovanni Martusciello….

Pronti, via, Ramsey in tribuna: Juve, che abbondanza. Anche Rugani fuori causa… mercato

La Juve ha 25 giocatori a disposizione: il gallese non convocato perché in ritardo di condizione rispetto ai compagni. Il centrale trattato dalla Roma non sarà a Parma: precedenza alla trattativa Effetti collaterali dell’abbondanza della rosa della Juventus: se tutti stanno bene, ci sono problemi anche a comporre la panchina. A Parma, ad esempio, i…

Sampdoria, Gabbiadini punge Giampaolo: “Suoi meccanismi da robot, non è stato facile. Ora con Di Francesco…”

Nuova stagione e nuovo Manolo Gabbiadini: l’attaccante della Sampdoria è stato intervistato da Il Secolo XIX e ha parlato delle differenze tra il lavoro dell’ex tecnico Giampaolo, al quale non ha risparmiato qualche critica, e quello del nuovo mister Di Francesco. RUOLO – “Di Francesco mi ha parlato all’inizio del ritiro chiedendomi la disponibilità di giocare da attaccante centrale…

Commisso su Ribery: “Ho aperto la cassa… Visto Chiesa? Promessa mantenuta”

Alla vigilia del debutto in campionato col Napoli il patron viola ha presentato gli sponsor: “5 milioni da Mediacom? Molti di più… Obiettivo 25mila abbonati: siamo a 24” Arrivato in mattinata, il presidente viola Rocco Commisso ha presentato al Franchi le tre sponsorizzazioni della maglia viola. Mediacom, il main sponsor, la sua azienda. Poi Estra…

Inter beffata? Forse. Ma Cavani potrebbe essere più incisivo di Lukaku

Una coppia formata dall’uruguaiano e da Dzeko sarebbe bene assortita: il bosniaco non è più solo un centravanti d’area e gioca anche da regista dell’attacco, potrebbe innescare l’ex Napoli Non tutti i mali vengono per nuocere. Antonio Conte voleva fortissimamente Romelu Lukaku, ma il belga è destinato alla Juventus attraverso uno scambio con Paulo Dybala….

Mercato, Zapata alternativa a Lukaku? L’agente a FCIN1908: “Zero contatti con l’Inter. Se ci sarà un’offerta…”

L’Inter è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Lukaku e Dzeko sono i primi obiettivi di Conte per l’attacco nerazzurro, ma vista la difficoltà a chiudere queste trattative, la dirigenza nerazzurra si sta cautelando vagliando anche altre piste. Tra i nomi accostati all’Inter ci sono anche Cavani del Psg e Zapata dell’Atalanta. FCINTER1908 ha parlato in esclusiva…

Pirlo e Toni sui banchi al Master per allenatori di Coverciano. E con loro ci sono due donne

I due campioni del mondo sono tra i venticinque «studenti» che puntano alla licenza di massimo livello per tecnici. In squadra anche Samuel, Thiago Motta, Chivu, Bonera, Montero, Palombo e Kallon. Ci sono pure Nazzarena Grilli, attuale c.t. dell’Under 17 femminile, e Manuela Tesse, alla guida della Lazio femminile dal 2017 In un passato nemmeno…

Inter, quel podio che manca da otto anni. Antidoto Conte per non fare la storia in negativo

Secondi nel 2011, poi mai fra le prime tre. Soltanto una volta i nerazzurri così male tanto a lungo. E alla nona stagione arrivò lo scudetto… Sesta, nona, quinta, ottava, quarta, settima, quarta, quarta. Otto anni fuori dal podio della Serie A l’unica squadra mai retrocessa e capace di centrare il triplete li aveva passati…