Cairo: “Nuovi acquisti non sarebbero stati funzionali per questa partita. E su Ribery…”

Ai microfoni di Sky Sport, prima di Torino-Wolverhampton è intervenuto il Presidente Urbano Cairo, queste le sue parole: “Sicuramente è una partita molto importante per noi perché è il viatico eventuale ai gironi con una squadra importante con il Wolverhampton. Tant’è che l’abbiamo preparato molto bene, incrocio le dita ma i ragazzi sono molto determinati”….

D. Lippi: “Ribery ha rinunciato a offerte strabilianti. Sarà grande Fiorentina. Caceres e Politano…”

L’intermediario che ha portato Ribery alla Fiorentina, Davide Lippi, ha parlato a Radio Sportiva dell’esito positivo della trattativa: “Quando si parla di giocatori di questo livello le operazioni richiedono tempo e attenzione. Cercare di tenerla segreta non è stata facile, quando si parla di un atleta così a scadenza ci sono mille squadre che lo vogliono. Franck ha…

Inter, Candreva: “Vogliamo essere protagonisti. Conte? L’ho trovato ancora più carico”

Manca poco all’inizio della Serie A; l’Inter affronterà lunedì sera il Lecce. Antonio Candreva, intervistato da Inter Tv, ha parlato della prossima stagione dei nerazzurri: “Non vediamo l’ora di iniziare, questo ritiro ci è sembrato lunghissimo. Ci siamo preparati al meglio per la sfida di lunedì col Lecce. Con il mister Antonio Conte avevo già lavorato nei…