Roma, Fienga e il rinnovo di Pellegrini: «Non ora, ma lo convinceremo con un progetto ambizioso»

Il Ceo della Roma spiega la strategia per trattenere il giocatore, ma non sono previsti incontri. Prima vengono i programmi del club ROMA – Dopo il rinnovo di Kolarov per un’altra stagione a Roma tiene banco il prolungamento di Lorenzo Pellegrini, romano e romanista, pilastro del centrocampo di Fonseca. Il Ceo giallorosso Fienga spiega però…

Ronaldo e i gol portafortuna: se segna alla prima dell’anno, 2 volte su 3 alza un trofeo

CR7 in rete 7 volte nel primo match dell’anno solare: nei 6 precedenti, 4 volte ha chiuso la stagione vincendo qualcosa. I bianconeri sperano che la tripletta con Cagliari alzi la media… Il buongiorno si vede dal mattino. Per Cristiano Ronaldo iniziare l’anno andando in rete, due volte su tre equivale a chiuderlo alzando almeno…

Fonseca su Roma-Juve: «Spero che alla fine Ronaldo sia molto arrabbiato»

L’allenatore giallorosso: «Zaniolo giocherà sicuramente, importante non ripetere gli errori fatti contro il Torino. De Rossi? Giocatore fantastico» «Cosa dirò in portoghese a Ronaldo prima di Roma-Juve? Non lo so. Spero solo che Cristiano alla fine sia molto arrabbiato». Paulo Fonseca sorride. La Roma è la grande protagonista del pomeriggio a Pitti Uomo. Nello stand…

Commisso: «Compro tre giocatori. Troppa burocrazia in Italia, ma voglio il nuovo stadio”

Il presidente: “Per portare in alto la Fiorentina serve un impianto di proprietà. Pronto a investire, ma non voglio prestiti” CRONISTORIA —   “Sono deluso dai tempi della burocrazia, ma credo ancora nella possibilità di fare il nuovo stadio”. Questo in sintesi il Commisso pensiero espresso in oltre un’ora di conferenza stampa per fare il punto sulla…

Dall’Inghilterra, non solo Piatek: l’Aston Villa punta anche Reina

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’Aston Villa starebbe inseguendo due calciatori del Milan: Krszysztof Piatek e Pepe Reina. MILANO – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, autorevole testata britannica, l’Aston Villa sarebbe intenzionato a far la spesa a gennaio in casa Milan. Oltre a Krszysztof Piatek, per il quale sarebbe già partita un’offerta, il club inglese sarebbe interessato…