Inter, Candreva: “Vogliamo essere protagonisti. Conte? L’ho trovato ancora più carico”

Manca poco all’inizio della Serie A; l’Inter affronterà lunedì sera il Lecce. Antonio Candreva, intervistato da Inter Tv, ha parlato della prossima stagione dei nerazzurri:

“Non vediamo l’ora di iniziare, questo ritiro ci è sembrato lunghissimo. Ci siamo preparati al meglio per la sfida di lunedì col Lecce. Con il mister Antonio Conte avevo già lavorato nei due anni nei quali è stato il ct della Nazionale: l’ho trovato ancora più carico, ha grande entusiasmo e la consueta voglia di migliorarsi e di lavorare. Il suo arrivo è un qualcosa di molto positivo per noi, ho un rapporto lavorativo molto importante con lui e so che può aiutare la squadra e tutti i giocatori e migliorare. Il lavoro è importante, ci aiuta per tutta la stagione e durante le partite, deve essere la prima cosa. Ruolo dispendioso come tutti gli altri, bisogna farlo al massimo come chiede il mister. Il Lecce ha fatto una buona partita in Coppa Italia, non ci sono partite facile le squadre vengono a giocarsela anche a San Siro. Dobbiamo essere umili e affrontarla al meglio. San Siro è sempre stato un nostro cavallo di battaglia, sempre tanti e con tanto entusiasmo e questo per noi sarà determinante. Gli obiettivi di questo campionato? Noi siamo l’Inter, siamo forti. Siamo qui per prepararci al meglio e siamo pronti per una stagioni da protagonisti”.

Un negozio online di maglie calcio shop. Troverai tutte le magliette personalizzate e gli abiti da allenamento di tutti maglie calcio Inter personalizzate

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *