Juve, Bonucci con Chiellini. Milan, Giampaolo senza nuovi acquisti

Leonardo Bonucci abbraccia Paulo Dybala. Afp

La Serie A parte sabato con Parma-Juve: Sarri rilancia Khedira dal 1′. Milan a Udine con Biglia in regia. Roma: Perotti titolare contro il Genoa

Si ricomincia! Sabato ripartono la Serie A, il fantacalcio e il Magic campionato. Via alle 18 con la Juventus campione d’Italia di scena a Parma, poi posticipo serale tra Fiorentina e Napoli. Domenica alle 18 la prima del Milan di Giampaolo in casa dell’Udinese, quindi tutte le altre alle 20.45 con il debutto ufficiale della Roma di Fonseca all’Olimpico contro il Genoa dell’ex Andreazzoli. Chiude il programma Inter-Lecce, posticipo di lunedì sera. Siete pronti? Allacciatevi le cinture e se dovete pensare alla formazione del fantacalcio, ecco le ultime partita per partita.

Parma D’Aversa si ripresenta ai nastri di partenza con il dubbio Kucka: il centrocampista slovacco continua a non lavorare in gruppo ed è a forte rischio forfait per il match d’apertura con la Juve. Hernani dovrebbe così giocare da interno di centrocampo, come Barillà, con Brugman in regia. Davanti tridente Kulusevski-Inglese-Gervinho, mentre Karamoh parte dalla panchina.

Juventus Sarri potrebbe saltare il debutto ufficiale, a causa della polmonite. Probabile lo sostituisca in panchina il vice Martusciello. Juve con il 4-3-3 e qualche ballottaggio: Danilo o De Sciglio a destra in difesa? Bonucci in netto vantaggio su De Ligt, in mediana spazio dal 1′ per Khedira, mentre in attacco è lotta serrata tra Douglas Costa e Bernardeschi e tra Dybala e Higuain. Inamovibile CR7 all’ala sinistra.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *