Roma, Fienga e il rinnovo di Pellegrini: «Non ora, ma lo convinceremo con un progetto ambizioso»

Il Ceo della Roma spiega la strategia per trattenere il giocatore, ma non sono previsti incontri. Prima vengono i programmi del club

ROMA – Dopo il rinnovo di Kolarov per un’altra stagione a Roma tiene banco il prolungamento di Lorenzo Pellegrini, romano e romanista, pilastro del centrocampo di Fonseca. Il Ceo giallorosso Fienga spiega però che, pur avendo la Roma come obiettivo quello di legare a lungo Pellegrini alla società, non è previsto per ora alcun incontro per il prolungamento del contratto in scadenza 2022. Nonostante una clausola rescissoria permetterebbe al giocatore di lasciare il club per poco più di 30 milioni. Obiettivo della Roma è prima consolidare quei programmi ambiziosi che la società ha e che sono necessari per convincere i talenti della squadra a restare per vincere.

PROGETTO AMBIZIOSO—  Queste le parole di Fienga sulla Gazzetta in edicola oggi: “Siamo molto contenti di Lorenzo, del suo rendimento e della crescita continua, in campo e nello spogliatoio, che sta avendo. Personalmente posso solo ringraziarlo per il supporto che mi ha sempre dato nei momenti più difficili di avvio di questo nuovo progetto. In questo momento però, rispetto al rinnovo del suo contratto, preferiamo prima concentrarci sul consolidamento dei nostri programmi affinché lui e tutti i compagni altrettanto ambiziosi trovino qui le migliori condizioni per fare bene, restare e vincere con la nostra maglia. Consapevole della sua intelligenza e delle sue aspettative professionali sono certo che quando ci siederemo al tavolo sarà per entrambi il momento giusto per parlare del suo contratto convinti che le prospettive future che il club potrà presentargli rafforzeranno la sua volontà (o convinzione) di proseguire la sua carriera con la Roma”. Obiettivo del club è quindi presentarsi a fine stagione da Pellegrini con un progetto ambizioso che gli regali ulteriori certezze di proseguire la carriera con la Roma.

Vendita nuove maglie calcio poco prezzo e pantaloncini calcio,abbigliamento e calzettoni calcio per uomo e donne,bambino online,acquistare maglia roma 2020 della calcio shop 2019 online.

 

Etiquetado con

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *