Il c.t. Mancini: «L’Italia per Euro 2020 è quasi fatta. Spiace per Zaniolo…»

Roberto Mancini, c.t. della Nazionale. Ansa

Il tecnico della Nazionale: «A centrocampo e in attacco siamo messi bene. Il derby di Milano? Milan bene per un tempo, ma sul 2-2 Inter devastante»

Roberto Mancini, ospite a Sky Sport dopo il derby Inter-Milan, ha detto la sua sulla Nazionale in vista di Euro 2020 e sul campionato più incerto che mai. «Stiamo seguendo tanti giocatori, ma la squadra per l’Europeo è quasi fatta. Il gruppo è quasi formato, manca ancora qualche pedina, vediamo da qui a fine campionato. Dispiace per Zaniolo, l’infortunio non ci voleva, ma abbiamo tanti giocatori bravi e tecnici. In mezzo al campo siamo messi molto bene. Anche davanti siamo messi molto bene, sono migliorati tantissimo e hanno trovato un’ottima intesa».

SUL DERBY—   Il c.t. azzurro ha poi commentato il derby di Milano vinto in rimonta dai nerazzurri. «Il Milan ha giocato molto bene nel primo tempo, ha concesso solo una ripartenza a Lukaku. Nella ripresa, il gol preso a freddo ha messo un po’ paura e l’Inter ha capito che avrebbe potuto recuperare. I nerazzurri poi sul 2-2 sono diventati devastanti».

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *