Serie A, che partenza! Derby e big match già nelle prime giornate

Gaetano Micciché, presidente della Lega di Serie A. Lapresse

Ecco il campionato 2019/20: Juve-Napoli alla seconda con il derby di Roma. Quello di Milano alla quarta

Abbiamo il calendario di Serie A e si parte subito con il botto, tra big match e derby già nei primissimi turni. La prima giornata: buon avvio per l’Inter di Conte, in casa contro il Lecce neopromosso, la Juve campione d’Italia debutta a Parma. Trasferte insidiose per il Napoli, in casa della Fiorentina, e per la Lazio con la Sampdoria. La prima del Milan di Giampaolo è a Udine, la Roma ospita invece il Genoa. Al secondo turno di campionato, il big match tra Juventus e Napoli e il derby tra Lazio e Roma: si fa subito sul serio. Non facile anche il terzo turno per i bianconeri, con la visita alla Fiorentina.

DERBY DI MILANO—   Il piatto forte del quarto turno è Milan-Inter, mentre alla quinta Torino-Milan. Alla settima Inter-Juventus, mentre alla nona Roma-Milan. Undicesimo turno con tre sfide interessanti: Torino-Juve, Milan-Lazio e Roma-Napoli. I rossoneri avranno un trittico durissimo, perché alla dodicesima c’è Juve-Milan e alla tredicesima Milan-Napoli. Intrigante la quindicesima giornata, con Inter-Roma e Lazio-Juve. Alla sedicesima, l’ultimo derby, quello di Genova. Finale complicato per l’Inter, che chiude contro Napoli e Atalanta il suo campionato. All’ultima giornata pure Roma-Juve: a Torino il ritorno.

Siamo un negozio online di maglie calcio poco prezzo. Troverai tutte le magliette personalizzate e gli abiti da allenamento di tutti maglie calcio Roma personalizzate

Etiquetado con

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *