Commisso su Ribery: “Ho aperto la cassa… Visto Chiesa? Promessa mantenuta”

Franck Ribery con Rocco Commisso. Acf Fiorentina

Alla vigilia del debutto in campionato col Napoli il patron viola ha presentato gli sponsor: “5 milioni da Mediacom? Molti di più… Obiettivo 25mila abbonati: siamo a 24”

Arrivato in mattinata, il presidente viola Rocco Commisso ha presentato al Franchi le tre sponsorizzazioni della maglia viola. Mediacom, il main sponsor, la sua azienda. Poi Estra e Prima.it. “Mediacom è stata fondata nel 1995 – spiega Commisso – e spero che porti fortuna alla Fiorentina. Noi vogliamo investire nella città più bella del mondo ed in una squadra che negli ultimi anni non ha fatto tanto bene. Mediacom adesso è la quinta azienda di tv via cavo negli Usa, ma all’inizio non era così. In questo c’è una somiglianza con la Fiorentina che speriamo presto sia sempre più forte. Ma datemi tempo. Cinque milioni da Mediacom? La cifra non ve la dico, ma è un multiplo”.

GRAZIE ALLE MOGLI —Poi sull’arrivo di Ribery. “Ho aperto la cassa e la stanno usando (ride, ndr). Abbiamo 24mila abbonati, speriamo di superare i 25mila, è comunque un grande successo. Ringrazio tutti per le emozioni che mi hanno dato dal primo giorno. Mi avete ammorbidito e quando sono tornato a New York ho detto che dovevo fare qualcosa di importante per la Fiorentina. Ho conosciuto in hotel Ribery e Boateng. Senza mia moglie non sarei a Firenze, così come le mogli di Ribery e Boateng sono state importanti per la scelta dei mariti”.

Acquista maglie calcio Fiorentina poco prezzo, massima qualità, tessuti in poliestere selezionati di alta qualità, hanno un’ottima elasticità e tenacità Acquista maglie calcio shop: calcioshoponline2019.com

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *