Sessione mattutina dopo la qualificazione in Semifinale di Coppa Italia Squadra di nuovo al lavoro a Milanello, questa mattina, dopo la vittoria sul Torino e di conseguenza la qualificazione alla Semifinale di Coppa Italia, dove adesso i rossoneri affronteranno la Juventus in un doppio confronto. IL REPORT Lavoro solo in palestra per i titolari di San Siro, i quali hanno svolto…
Mes: Feb PM
Luis Alberto semina il panico, Hernani prezioso. Correa col freno a mano
Lo spagnolo illumina il gioco biancoceleste, i padroni di casa hanno nel brasiliano il punto di riferimento. Il Tucu rientra dall’infortunio ma appare in ombra. Caprari, una giornata no Una Lazio matura sbanca il Tardini battendo un ottimo Parma. TOP — TOP LAZIO Luis Alberto. Cuce il gioco e finalizza l’azione. Danza sulla palla, poi accelera…
Conte: «Notte speciale. Scudetto? È presto, ma possiamo sognare»
L’allenatore dell’Inter: «Nel primo tempo eravamo in grande difficoltà e potevamo prendere un’imbarcata, uscirne così significa essere pronti per qualcosa di importante» Antonio Conte è abituato a volare altissimo se parliamo di prestazioni delle sue squadre, molto basso se si tratta di lanciare proclami. Ma il derby vinto in questo modo entusiasma anche lui. “È…
Il c.t. Mancini: «L’Italia per Euro 2020 è quasi fatta. Spiace per Zaniolo…»
Il tecnico della Nazionale: «A centrocampo e in attacco siamo messi bene. Il derby di Milano? Milan bene per un tempo, ma sul 2-2 Inter devastante» Roberto Mancini, ospite a Sky Sport dopo il derby Inter-Milan, ha detto la sua sulla Nazionale in vista di Euro 2020 e sul campionato più incerto che mai. «Stiamo…
Maresca se la cava nel derby. Parma senza due rigori, ma il Var può poco
In Napoli-Lecce Giua non assegna un penalty a Milik, ammonendolo: è un errore E dire che la domenica non era iniziata male, con l’arbitro Giacomelli che all’ora di pranzo in Spal-Sassuolo legge correttamente dal campo un rigore netto e due non rigori gestendo senza incertezze la partita, anche se con una mano leggera in tante occasioni sui…
ESERCITAZIONI TECNICHE A MILANELLO
Rossoneri al lavoro nel pomeriggio in vista di Milan-Verona di domenica Allenamento pomeridiano per i rossoneri, che proseguono nella preparazione in vista del prossimo impegno di campionato che li vedrà affrontare il Verona domenica 2 febbraio a San Siro, con calcio d’inizio alle 15.00. La sessione è iniziata per tutti in palestra con l’attivazione muscolare, seguita…
Con Inter, Juve e Lazio la Serie A ora è un film thriller
Le prime due in vetta, la terza staccata di un punto: l’Italia si ritrova con il campionato più equilibrato d’Europa E all’improvviso la Serie A è diventata il campionato più equilibrato, emozionante e combattuto d’Europa. Inter e Lazio approfittano della frenata Juve e la classifica dice tre squadre in un punto. Gap colmati o normalizzazione…
LA MEMORIA DEL MILAN
AC Milan visita il Memoriale della Shoah di Milano. Il ricordo per Ferdinando Valletti, giocatore del Milan deportato a Mauthausen Una delegazione del Milan composta da giocatrici della Prima Squadra femminile, ragazze e ragazzi del settore giovanile e dirigenti, ha fatto visita oggi al Memoriale della Shoah di Milano, al binario 21 della stazione Centrale, il luogo da cui perseguitati…
SPORT FOR ALL: NUOVO PROGETTO CON GIULIANI FOUNDATION
Al via una collaborazione che mira a promuovere lo sviluppo e l’accesso alla pratica sportiva per 200 bambini e giovani diversamente abili, favorendo la coesione sociale e l’integrazione Attraverso il progetto «Sport for All«, Fondazione Milan intende promuovere e facilitare lo sviluppo e l’accesso all’attività sportiva per le persone con disabilità al fine di favorire la coesione…
SOS di Sarri: Chiellini, Bonucci, Buffon, Barzagli, veterani in prima linea
«Speriamo che qualcuno mi aiuti…», ha detto il tecnico bianconero riferendosi allo zoccolo duro (e italiano) del suo spogliatoio. Ai grandi vecchi, l’unità di soccorso… Una frase fatta cadere nella notte veronese ha complicato il sonno, già piuttosto difficile, dei tifosi bianconeri: «Speriamo che qualcuno mi aiuti…», ha detto un mesto Maurizio Sarri ai microfoni…