Milan, sui rinnovi la parola d’ordine è coerenza. Anche con Kessie nessuno strappo alla regola

Parola d’ordine: coerenza. Per quanto riguarda la questione rinnovi, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno tracciato una linea ad inizio gestione e la stanno tenendo in grandissima considerazione anche con i casi più spinosi: l’anno scorso con l’addio – sofferto ma ben superato – di Gigio Donnarumma verso il PSG e di Hakan Calhanoglu verso l’Inter e in questa stagione con l’uniformità nelle…

Napoli, il calo dei trequartisti: per restare in alto serve un cambio di passo

La gara col Verona ha confermato il momento negativo dei tanti giocatori offensivi dietro Osimhen. La squadra di Tudor, che aggredisce uomo su uomo con tanti duelli individuali, ha confermato le difficoltà dell’ultimo periodo nel saltare l’uomo oltre che nella finalizzazione. Confermati titolari, Politano, Zielinski ed Insigne hanno offerto un’altra prova lontani dai loro livelli,…

Inter, a gennaio nuovo tentativo per Raspadori. Il Sassuolo lo valuta almeno 40 milioni

Giacomo Raspadori e l’Inter, nuovo capitolo. Dopo averlo cercato in estate, i nerazzurri sono pronti a bussare nuovamente alla porta del Sassuolo per il giovane attaccante campione d’Europa con l’nuova maglia Italia. Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport infatti, il talento neroverde non sarebbe contento del minutaggio che gli ha riservato il nuovo tecnico…