Roma, la domenica di relax di giocatori e tecnico fa scaldare i tifosi

Alcuni giallorossi si sono fatti fotografare al mare, in discoteca o allo zoo. E su social e radio qualcuno polemizza : «Noi stiamo male e loro sono sereni». Oggi ripresa degli allenamenti

Riparte oggi, dopo 36 ore di riposo, il lavoro della Roma di Fonseca. E riparte da una tifoseria che nelle ultime ore, tra radio e social, ha sfogato tutto il proprio malcontento per come sta andando «l’ennesima stagione di passione». Detto che, Coppa Italia a parte, gli obiettivi stagionali in teoria possono ancora essere raggiunti (il 20 col Gent riparte l’Europa League e il quarto posto dista appena tre punti), quello che più preoccupa i romanisti è l’aspetto mentale di una squadra che sembra in balia degli eventi e delle sconfitte, senza però preoccuparsi troppo dell’umore popolare.

RELAX— A volte anche ingenuamente, visto che ieri sono comparse foto di Mancini a pranzo a Fregene, Pellegrini a Ostia, Dzeko a Santa Severa. E ancora: Villar in centro, Carles Perez in discoteca, e Kalinic allo zoo. «Nessuno dice che dovevano restare in clausura – uno dei tanti commenti delle ultime ore – ma neanche ostentare così la loro serenità. E noi a starci male». Non è la prima volta: già la scorsa settimana le foto dei giocatori tutti allegri alla festa della figlia di Dzeko dopo la sconfitta contro il Sassuolo erano state poco gradite. Da tanti, non da tutti: «Non prendiamo 4 gol a Reggio Emilia perché poi vanno a vedere il mago che fa gli spettacoli ai bambini. Pensiamo al campo». I tifosi, su questo, si dividono, ma stavolta nel calderone finisce anche Fonseca.

Acquisto maglie calcio a poco prezzo online,maglia roma 2020 personalizzate,per fornire il miglior servizio al prezzo più basso. Benvenuti a questo acquisto.

Etiquetado con

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *