Milan, ancora spiragli per Correa. Silva-Monaco: pista riaperta?

Angel Correa, 24 anni, attaccante dell'Atletico Madrid. Afp

Il club rossonero lavora per ottenere uno sconto dall’Atletico Madrid che sbloccherebbe la trattativa. Mendes al lavoro per la cessione del portoghese

Per Angel Correa al Milan bisognerà avere pazienza. Molta pazienza. La pista che porta all’argentino dell’Atletico Madrid si è raffreddata, ma non è ancora chiusa. Anzi. Ieri sera si è rivisto a Milano l’agente del giocatore, Augustin Jemenez, e non è escluso che sia un ritorno finalizzato proprio per tenere aperta la porta tra le due società.

TRATTATIVA LABORIOSA—   Già, perché la distanza è proprio quella tra il Milan e l’Atletico, non tra il Milan e il giocatore. Sostanzialmente l’intesa con Correa sarebbe già stata trovata e, da sola, non rappresenterebbe un problema. Il vero intoppo, che ha fatto rallentare la trattativa, è la richiesta dell’Atletico Madrid, che il Milan continua a considerare troppo alta. Ma la dirigenza rossonera è anche convinta che mantenendo i contatti, proseguendo nell’opera di mediazione, si possa prima o poi ottenere uno sconto. L’operazione Correa, quindi, non è tramontata, ma è destinata a prolungarsi ancora un po’. Se si farà, si farà negli ultimi giorni di mercato.
ANDRE’ SILVA—   Nel frattempo, oggi in tarda mattinata è atteso all’aeroporto di Malpensa il nuovo acquisto Rafael Leao, che si sottoporrà alle visite mediche e a tutti gli appuntamenti di routine, firma sul contratto compresa. Staffetta portoghese possibile in casa rossonera, quindi, visto che nelle ultime ore si è riaperta la pista Monaco per André Silva. Jorge Mendes è al lavoro per sbloccare anche questa complicata trattativa.

Acquista maglie di calcio Atletico Madrid a basso prezzo, tessuti di poliestere di alta qualità selezionati e di ottima qualità, hanno un’ottima elasticità e tenacità. Acquista maglie calcio a poco prezzo: calcioshoponline2019.com

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *