La Spal tenta il colpaccio: vicino Arana del Siviglia

Guilherme Arana con la maglia del Siviglia. Epa

L’esterno brasiliano, classe 1997, è in uscita dal club andaluso ed è stato richiesto dagli emiliani, in cerca di un sostituto dell’infortunato Fares

La Spal ha individuato il suo rinforzo per la fascia sinistra. Dopo i sondaggi per Laxalt del Milan, Reca dell’Atalanta e Pezzella dell’Udinese, il nome nuovo è Guilherme Arana, esterno brasiliano classe 1997 in uscita dal Siviglia. Un’operazione che il ds degli emiliani Davide Vagnati definisce come «possibile. Ne stiamo parlando con il club andaluso, vediamo come va a finire». La trattativa è stata confermata anche dall’entourage del giocatore stesso, che sarebbe ben disposto a trasferirsi in Italia.

CHI È—  Esploso molto giovane al Corinthians, Arana è arrivato al Siviglia nel mercato di riparazione del 2017-18. In Spagna però non ha avuto grande spazio e per questo gli andalusi potrebbero accettare di farlo partire in prestito. Ma come gioca Arana? In Brasile è quasi sempre stato schierato da terzino sinistro in una difesa a quattro. La sua vocazione offensiva, però, ne fa un potenziale quinto di centrocampo adatto al sistema di gioco di Semplici. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe arrivare a una conclusione positiva.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *